Ballando con le stelle, Rocco Hunt ballerino per una notte dell'undicesima puntata (Anteprima) - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 19:16

Ballando con le stelle, Rocco Hunt ballerino per una notte dell'undicesima puntata (Anteprima)

Sabato sera è stato eliminato Paolo Belli dal programma, ma sia lui che gli altri eliminati potranno tornare in gioco grazie allo spareggio

dI Hit

Ballando con le stelle, Rocco Hunt ballerino per una notte dell'undicesima puntata (Anteprima)

E' già tempo dei ripescaggi per l'edizione numero 20 di Ballando con le stelle, attualmente in corso presso l'Auditorium del foro italico in Roma e diffusa in diretta ogni sabato sera da Rai1. La puntata di sabato scorso vinta da Andrea Delogu  ha decretato anche i semifinalisti del programma diretto e condotto da Milly Carlucci. 

Intanto sabato sera è stato eliminato Paolo Belli dal programma, ma sia lui che gli altri eliminati potranno tornare in gioco grazie allo spareggio che sarà l'elemento cardine dell'undicesima puntata di Ballando con le stelle in onda sabato 6 dicembre in prima serata su Rai1. 

Rivedremo dunque in pista tutte le coppie finora eliminate dal programma esibirsi per tornare in gara nella semifinale del programma prevista per sabato 13 dicembre. Intanto però siamo in grado di anticiparvi il nome del ballerino per una notte dell'undicesima puntata dello show tersicoreo di Rai1. 

Lui lo vediamo da qualche settimana proprio su Rai1 nella nuova edizione di Voice senior. Divide la poltrona di coach con Clementino, si tratta del cantautore Rocco Hunt che dunque settimana prossima farà il bis su Rai1, in onda cioè sia venerdì sera come coach a Voice senior, che sabato sera stavolta in versione ballerino per una notte dell'undicesima puntata dell'edizione numero 20 di Ballando con le stelle, in onda subito dopo la consueta puntata di Affari tuoi.