MediaTech
Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Barbara D'Urso: "Cachet da capogiro e privilegi mai visti"
La giornalista nella sua newletter ha rivelato il compenso della concorrente ex Mediaset ma anche tutti i "benefit a palate" di cui godrebbe

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli contro Barbara D'Urso: "Demolita psicologicamente? Se trovava umiliante farsi giudicare, poteva serenamente restarsene a casa"
Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso si sposta dallo studio di Ballando con le Stelle all'online. La giudice e la concorrente hanno spesso battibeccato durante il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci ma ora la giornalista parte all'attacco dopo un Storia su Instagram della conduttrice in cui afferma di aver vissuto una "demolizione psicologica" da parte della giuria.
Leggi anche: Ballando con le stelle, un volto amatissimo della Gialappa's sarà ballerina per una sera... Ecco chi è
"Barbarella si sente demolita psicologicamente per due palette… poverina, LEI…", scrive Selvaggia Lucarelli nella sua newsletter - Se trovava umiliante farsi giudicare, poteva serenamente restarsene a casa". La giornalista non si ferma qui e rivela uno dei aspetti più controversi della partecipazione di Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle. Ovviamente stiamo parlando del suo cachet. L'ex Mediaset percepirebbe "centinaia di migliaia di euro".
La presunta cifra sarebbe “sufficientemente alta da far sorridere chiunque, anche davanti alle critiche più feroci”. Lucarelli quindi va più nello specifico: "Sarei prudente nel buttarmi sul vittimismo…credo che ci siano volontari disposti a farsi dire “che noia” da Mariotto per mezzo milione di euro". Secondo quanto riporta Leggo, comunque, il compenso di Barbara D'Urso sarebbe intorno ai 300mila euro.
Leggi anche: Andrea Delogu torna a Ballando con le stelle dopo la morte del fratello: standing ovation per la sua esibizione
Selvaggia Lucarelli non si trattiene e afferma che la conduttrice gode di un "privilegio assoluto" come nessun concorrente avrebbe mai avuto, "neppure Wanda Nara". Barbara D'Urso avrebbe quindi ottenuto: trucco e parrucco personali, esterni alla Rai, un camerino separato, una "mega casa" per soggiornare durante la tutta la durata del programma e altri "benefit a palate". "La verità - sentenzia la giornalista - è che Barbara D’Urso vuole solo privilegi, e pure senza la consapevolezza di averne già tantissimi".
Leggi anche: Barbara D’Urso si fa male prima della diretta di Ballando: "Sono preoccupata...". Edizione sfortunata per Milly Carlucci
Selvaggia Lucarelli chiude poi smontando l'immagine di Barbara D'Urso come vittima di complotti volti a eliminarla dal piccolo schermo: "Non voleva capire che una certa tv stava morendo e ha provato a tenerla in vita artificialmente, finché quella tv non ha ucciso lei…".
