A- A+
MediaTech
Banzai chiude l'Ipo da 274 milioni: via alle negoziazioni il 16 febbraio

Banzai ha concluso il collocamento delle proprie azioni e si prepara, tra quattro giorni, all'esordio sul segmento STAR di Piazza Affari.

Il Prezzo di Offerta è stato fissato in Euro 6,75 per Azione.La capitalizzazione di Borsa dell'Emittente, calcolata sulla base del Prezzo di Offerta, èpari a Euro 274 milioni. La data di inizio delle negoziazioni è prevista per lunedì 16 febbraio 2015.

Banzai procederà al collocamento integrale degli 8 milioni di azioni in aumento di capitale, per un controvalore complessivo pari 54 milioni. Non si procederà invece al colllocamento secondario di 1,2 milioni di azioni, pari al 15% dell'offerta. Le richieste sono stati 13,4 milioni.

Il flottante sarà pari al 47,28% del capitale sociale di Banzai. Il ricavato complessivo derivante dal Collocamento, calcolato sulla base del Prezzo di Offerta, al netto delle commissioni massime riconosciute al Consorzio di Collocamento, è pari a circa Euro 52 milioni.

I Joint Global Coordinators e Joint Lead Manager del Collocamento sono Jefferies International Limited e Banca Profilo S.p.A.; Banca Akros S.p.A svolge il ruolo di Sponsor per la Quotazione, Joint Lead Manager del Collocamento e Specialista, mentre Vintage Capital agisce in qualità di Advisor Finanziario. L’Advisor legale incaricato dalla Società è Clifford Chance. Cleary Gottlieb Steen & Hamilton agisce in qualità di Advisor legale per i membri del consorzio di collocamento. La società incaricata della revisione legale dei conti è EY.

Tags:
banzaiipoborsainternetpaolo ainio
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...

Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.