A- A+
MediaTech

Barabino & Partners è stata nominata consulente di comunicazione di Pucci azienda attiva nell’industria conserviera, che produce cinquecento prodotti diversi tra sottoli, sottaceti, antipasti e contorni a marchio Pucci.

L’azienda, nata 80 anni fa come negozio di generi alimentari e cresciuta nel tempo prima in Romagna poi in tutta Italia e all’estero, sta finalizzando le acquisizioni dei brand Berni, Condiriso, Condipasta, Carciofotto e le senapi Louit Frères e punta a posizionarsi nella "top five" del mercato nazionale di sottoli e sottaceti.

Con l’incarico che ha assunto, Barabino&Partners si propone di gestire un corretto e costante flusso di comunicazione verso i mezzi di informazione, impegnandosi a presentare Pucci, i suoi brand e il settore di riferimento ed a comunicarne dati, informazioni, ed iniziative di rilievo per i media.

Tags:
barabino & partnerspuccibernicondirisocondipastacarciofottolouit frères
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.