A- A+
MediaTech
Nuova compagnia, vecchio advisor: UnipolSai si affida a Barabino

Barabino&Partners ha ricevuto il mandato di Advisor per la comunicazione di UnipolSai Assicurazioni, società del Gruppo Unipol nata a inizio 2014 dalla fusione di Unipol Assicurazioni, Milano Assicurazioni e Premafin in Fondiaria-SAI.

L’incarico si inquadra, integrandolo e completandolo, nel rapporto di consulenza in comunicazione già in essere tra Barabino&Partners e il gruppo Unipol.

Nella sua attività, Barabino&Partners continuerà ad operare a supporto e in affiancamento alla struttura di interna di comunicazione del Gruppo, recentemente riorganizzata a seguito dell’integrazione con l’ex Gruppo Fondiaria-SAI, e, più in particolare ad Andrea Gaudenzi, Responsabile della Comunicazione, e Fernando Vacarini, Responsabile delle Relazioni con i Media.

Nell’ambito dell’incarico assunto, Barabino&Partners si propone di affiancare Unipol e UnipolSai per garantire un costante flusso di comunicazione, offrendo dati, notizie e approfondimenti su tutto quanto concerne l’attività nei settori di riferimento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barabinounisaiunipolcomunicazione
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria

Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.