A- A+
MediaTech

Barabino & Partners ha ottenuto due importanti riconoscimenti nell’ambito degli “The EMEA Sabre Awards”, i premi conferiti ogni anno da The Holmes Group alle realtà e personalità che si sono distinte nell’industria mondiale della comunicazione.

Barabino & Partners ha ricevuto il premio come Mediterranean Consultancy Firm of the Year 2014 e a al ceo, Luca Barabino, è stato conferito l’Individual Achievement Award 2014 per i successi professionali imprenditoriali in oltre 25 anni di attività.

La cerimonia di premiazione si terrà oggi, martedì 20 maggio, a Londra presso la Roundhouse di Chalk Farm con un evento alla presenza di oltre 2.000 professionisti provenienti dai diversi paesi dell’area EMEA (Europa, Africa e Medio Oriente).

The Holmes Group, fondato dal giornalista inglese Paul Holmes nel 2000, rappresenta - insieme al Festival Internazionale di Pubblicità e Comunicazione di Cannes (già vinto da Barabino & Partners nel 2011) - il più importante punto di riferimento per il lavoro di informazione, ricerca e analisi a livello internazionale nel settore della comunicazione.

Ogni anno, tra centinaia di protagonisti della comunicazione, "The Holmes Report" seleziona e premia le realtà più dinamiche e innovative del settore, con l'obiettivo di favorire la circolazione del know-how e delle best practice sviluppate dalle agenzie in tutti i Paesi.

Sulla base delle precedenti 10 edizioni, a nessuna azienda italiana del settore è mai stato conferito un premio internazionale "The SABRE Award". Quest’anno per la prima volta un’azienda con capitale “100% italiano” è riuscita a conquistarne ben due e tra i più rilevanti.

Tags:
barabino & partnerspremipr
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.