Baracchini di nuovo nei guai, sospeso dalla conduzione
Non si placa il caso di Alessandro Baracchini, il volto di RaiNews24 finito al centro della cronaca per il doppio dito medio rivolto alla regia durante l’edizione di mezzogiorno del telegiornale, gesto compiuto convinto di essere ormai fuori onda e diventato in poche ore un meme virale. Secondo quanto riporta Dagospia, la direzione della testata avrebbe deciso di sospendere il giornalista dalla conduzione, dove era da poco rientrato dopo il “fattaccio”.
A pesare sarebbe stato un nuovo episodio in onda: Baracchini avrebbe perso le staffe per la sigla partita nel momento sbagliato e, ritenendo di non essere più inquadrato, si sarebbe lasciato andare di nuovo a un doppio gestaccio verso i telespettatori. Al momento non risultano comunicati ufficiali dell’azienda sulla sospensione.

