A- A+
MediaTech
Barack Obama è il leader mondiale più social. Renzi nella top ten Ue

Lascerà la presidenza da imbattuto. Barack Obama è stato per otto anni ed è ancora il leader mondiale con più fan sulla sua pagina Facebook personale: 46 milioni. Creata nel 2007, è stata parte integrante della sua campagna elettorale e poi della sua presidenza. Lo rivela uno studio di Burson-Marsteller.

Se il primo posto non è una sorpresa, ecco che (anche sui social) si fanno strada le forze emergenti. Al secondo posto c'è  il primo ministro indiano Narendra Modi, che conta 31 milioni di follower sulla pagina personale e altri 10 su quella istituzionale. Seguono, con 5 milioni, il presidente indonesiano Joko Widodo, l’egiziano Abdel Fattah al-Sisi e il turco Recep Tayyip Erdogan, che primeggia nella classifica europea.

Matteo Renzi si piazza nella top ten dei leader europei. Renzi è preceduto (oltre che da Erdogan), dalla regina Elisabetta, dal presidente della Romania Klaus Iohannis, dalla cancelliera tedesca Angela Merkel, e dal primo ministro britannico David Cameron.

Tags:
barack obamamatteo renzisocial network





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.