Barbara De Rossi e Natasha Stefanenko protagoniste di "Storie al bivio" di Monica Setta su Rai 2 - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 08:53

Barbara De Rossi e Natasha Stefanenko protagoniste di "Storie al bivio" di Monica Setta su Rai 2

Il nuovo programma di Monica Setta in onda su Rai 2 da sabato 18 ottobre alle 15.30

di Filippo Santi

Barbara De Rossi e Natasha Stefanenko, doppia celebrazione d’amore a Storie al bivio

Due storie d’amore e una cornice comune. Nella prima puntata di Storie al bivio, il nuovo programma di Monica Setta in onda da sabato 18 ottobre alle 15.30 su Rai 2, Barbara De Rossi e Natasha Stefanenko condividono con la giornalista due emozionanti anticipazioni.

Barbara De Rossi: "Mia figlia si sposa"

Barbara De Rossi, la figlia Martina sposa in Turchia. "È successo un sabato sera del luglio scorso, mia figlia Martina ventinovenne mi chiama e mi dice: 'Ciao mamma lunedì mi sposo a Istanbul. Saremo solo noi due, la festa tra un anno'".

Barbara De Rossi annuncia a Monica Setta a "Storie al bivio", il matrimonio dell'unica figlia Martina con un bellissimo modello russo. "La tradizione di famiglia è rispettata. Mia madre Sofia infatti sposò papà Gilberto in gran segreto e fece il viaggio di nozze a villa borghese con due bottiglie di latte e io stessa, due anni fa, ho sposato Simone a dicembre in Toscana con una cerimonia un cui eravamo solo noi e i testimoni", spiega l'attrice. "Quando ci si ama tutto il resto è superfluo. Felice per mia figlia ora calma aspetto di diventare nonna". 

Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni, matrimonio in vista

Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni si sposano il 29 dicembre in Brasile. Lo hanno annunciato in esclusiva a Monica Setta a "Storie al bivio". "La prima volta ci siamo sposati il 23 dicembre 1995 in Comune nelle Marche e il 29 dicembre festeggiamo i 30 anni di nozze con un rito misto ortodosso cattolico in un villaggio in Brasile, anticipa Natasha Stefanenko.

"Ci saranno con noi nostra figlia Sasha e il fidanzato Marco che porteranno le fedi", continua l'attrice. "Io avrò un abito lungo firmato da Antonio Riva e faremo una grande festa dell'amore. Ci penso da anni ma mi sono battezzata solo a 40 anni e dunque prima non era possibile".