A- A+
MediaTech
Barbara Palombelli sfiora il 6% di share e a Mediaset brindano

Barbara Palombelli con il suo ‘Stasera Italia’ ha sfiorato venerdì scorso il 6% di share. Una cifra, come spiega SpotandWeb che è stata mantenuta anche nella seconda parte del programma che ha totalizzato una media del 5.2.

Un risultato molto positivo che sottolinea quello che a tutti gli effetti può definirsi un trend che dimostra come il Biscione stia investendo energie e sforzi su prodotti televisivi riuscendo a fargli guadagnare un nutrito consenso nel tempo grazie ad un lavoro mirato.

Barbara Palombelli e il capo progetto Alessandro Usai festeggiano con Mediaset un traguardo importante che li mette nel novero dei programmi più seguiti.

Anche Paolo Liguori e Klaus Davi stanno ottenendo un buon riscontro in fatto di audience con Fuorilegge, che ogni martedi affronta temi d’attualità legati alle mafie su Tg Com 24. 

Commenti
    Tags:
    palombellibarbara palombellibarbara palombelli stasera italiapalombelli stasera italia





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.