Barbara D'Urso al posto di Mara Venier a Domenica In? La Rai ci pensa, voci sempre più insistenti - Affaritaliani.it

MediaTech

Barbara D'Urso al posto di Mara Venier a Domenica In? La Rai ci pensa, voci sempre più insistenti

Lontana dalla televisione, dopo l'addio a Mediaset la storica conduttrice potrebbe fare il suo approdo in Rai

di Redazione Mediatech

Barbara D'Urso al posto di Mara Venier a Domenica In? La Rai ci pensa

Dopo oltre un anno lontana dalla televisione, Barbara D’Urso potrebbe tornare sul piccolo schermo con un nuovo progetto. Le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti: la storica conduttrice, infatti, sarebbe nel mirino della Rai.

Da quando ha lasciato Pomeriggio 5, passato nelle mani di Myrta Merlino, il nome della D’Urso è stato più volte accostato alla tv pubblica. Fino a poco tempo fa si trattava solo di rumor, ma ora qualcosa potrebbe davvero muoversi. La televisione pubblica, secondo alcune fonti, starebbe valutando seriamente la possibilità di riportarla in onda, puntando su di lei per rafforzare l’offerta rivolta al grande pubblico.

Barbara D’Urso, dopo anni di carriera sulle reti Mediaset e una lunga pausa dedicata alla famiglia, alle amiche e alla partecipazione ad eventi pubblici, non ha mai nascosto il desiderio di tornare a fare televisione.

Stando a quanto riportato da Dagospia, i vertici Rai starebbero studiando diverse ipotesi per inserire la conduttrice nel palinsesto della prossima stagione. Una delle opzioni più clamorose sarebbe l’affidamento della conduzione di Domenica In nel caso in cui Mara Venier decidesse di non proseguire con il programma a partire da settembre.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI MEDIATECH