A- A+
MediaTech
Belen Rodriguez e Icona Production: quasi 10 milioni di euro di ricavi
(Fonte: @belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez e Icona Production, ricavi a quasi 10 milioni

La premiata ditta Belen Rodriguez vale ormai quasi 10 milioni di euro di ricavi. Qualche giorno fa, infatti, a Milano s’è svolta l’assemblea dei soci di Icona Production che la nota showgirl possiede al 50% con la sua socia storica Antonia Achille per approvare il bilancio 2022.

L’esercizio, il quinto dalla fondazione, ha registrato ricavi per oltre 2,7 milioni dopo quelli di 2,8 milioni dell’anno prima, 1,6 milioni nel 2020 e più di un milione mezzi nel biennio 2018-19 per un totale di oltre 9,3 milioni. Icona Production è un “talent agency” che cura l’immagine anche sui profili social di diversi personaggi.

Nel quinquennio di vita l’azienda di Belen e della Achille ha segnato utili complessivi per oltre 530mila euro. La nota integrativa spiega che durante il 2022 i due azionisti si sono ripartiti un dividendo complessivo di 100mila euro mentre un anno prima erano rimasti “a bocca asciutta” e nessuna cedola.

C’è da osservare che l’ultima assemblea degli azionisti ha deciso di riportare a nuovo l’intero profitto su un totale di attivo di 1,3 milioni costituito da 281mila euro di liquidità e oltre un milione di crediti. Sono perlopiù (989mila euro) crediti verso clienti e la nota integrativa spiega che “l’importo a fine esercizio è elevato a causa della fatturazione concentrata nei mesi di novembre e dicembre”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belenicona production





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.