A- A+
MediaTech
Belen Rodriguez tocca il lato b di Sabrina Ferilli a "Tu si que vales" - VIDEO

"Tu si que vales": Belen tocca il lato B a Sabrina Ferilli su Canale 5: momento bollente durante il balletto

Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli infiammano Canale 5 con una danza a dir poco “piccante”. La puntata di “Tu si que vales” di sabato 8 ottobre, ha visto le due stupende show-girl lanciarsi in un ballo che ha mandato in visibilio gli spettatori da casa.

Ma ciò che ha attirato veramente l’attenzione non è stato il sensuale balletto, bensì il “tocco magico” della conduttrice argentina sul lato b dell’attrice romana. Ma cos’è successo esattamente? Quando sul palco le due orchestre Fade Sara & Sogno Mediterraneo, hanno iniziato a suonare alcuni dei grandi classici italiani, anche il pubblico ha presto iniziato a scatenarsi.

Guarda il video

Tra le prime persone ad alzarsi, Sabrina Ferilli ha iniziato a danzare con Gerry Scotti. Dunque, a stretto giro, sono scese sulla pista da ballo anche Giulia Stabile e Belen Rodriguez.

L'argentina, complice il suo animo “caliente”, ha subito raggiunto la Ferilli e le due hanno iniziato a danzare insieme. Una danza scatenata che ha tenuto attaccati allo schermo gli sguardi dei telespettatori della rete ammiraglia Mediaset.

Ed ecco che, a un certo punto, la mano di Belen è scivolata pericolosamente sul fondo schiena dell’attrice romana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belensabrina ferillitu si que vales





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.