MediaTech
BellaMa' di sera, Pierlugi Diaco per la prima serata ha composto un trio inedito e sorprendente
Il nuovo programma debutterà a settembre su Rai2

BellaMa' di sera, Pierlugi Diaco per il debutto in prima serata ha costruito un trio inedito. Il conduttore poi ha nel cassetto un nuovo format ispirato a "Non è la Rai"
Pierluigi Diaco debutterà il 14 settembre in prima serata su Rai2 con BellaMa' di sera e per l'occasione ha deciso di comporre una squadra di altissimo livello. "È un privilegio rallegrare gli animi non soltanto di chi segue la trasmissione ma anche di chi ci lavora, il che non è scontato. Viviamo ogni puntata come se fosse un piccolo varietà da mettere in scena", ha dichiarato il conduttore a TV Sorrisi e Canzoni.
Leggi anche: Paperissima sprint, la conferma per l'autunno su Canale 5 (Anteprima)
Al fianco di Pierluigi Diaco a BellaMa' di sera ci saranno quindi Michele Cuccuzza e Attilo Romita per la parte giornalistica e Flora Canto per dare un tocco di empatia alla narrazione. In prima serata saranno confermati anche Gino Castaldo e Marco Morandi, già protagonisti del programma nella versione pomeridiana con la rubrica "Tutti cantano le emozioni".
Leggi anche: Zelig nuova edizione su Canale 5 con Paolo Ruffini? (Retroscena)
Le novità non finiscono qui, Pierluigi Diaco avrebbe nel cassetto un nuovo programma che ha già un titolo: "Sono anni che ci lavoro e spero un giorno di realizzarlo. - ha raccontato - Si tratta di una versione senior di 'Non è la Rai' dal titolo 'Signora mia'. Mi piacerebbe uno studio tutto bianco, con cigni bianchi e neri in due piccoli laghetti. Le protagoniste sarebbero 100 signore dai 70 anni in su, e io sarei il loro “nipotino”. Pensi che l’idea dei cigni me la diede proprio Gianni Boncompagni".