MediaTech
Zelig nuova edizione su Canale 5 con Paolo Ruffini? (Retroscena)
Si vocifera che qualcuno aveva pensato per la conduzione della nuova edizione di Zelig Alessandro Cattelan. Proposta però rispedita subito al mittente

Paolo Ruffini (foto Ipa)
Zelig nuova edizione su Canale 5 con Paolo Ruffini? (Retroscena)
Tempo di presentazione di palinsesti e anche Mediaset, dopo Rai e La7 non è da meno. Già annunciate dall'ufficio stampa della tv del biscione le piccole, grandi novità nell'access e nel preserale e da queste colonne spifferate quelle che riguardano i prime time di Gigi D'Alessio e Vanessa Incontrada, più la probabile serata omaggio di This is Lorella (Cuccarini) è tempo di dirvi qualcos'altro.
Tornerà infatti nella prima serata dell'ammiraglia di casa Mediaset un appuntamento storico con la comicità televisiva. In onda dall'ormai lontano 1996, Zelig ha più o meno costantemente occupato le frequenze di Canale 5. L'ultima serie è andata in onda proprio ad inizio dell'anno in corso. Tre puntate più un meglio di condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
Loro due sono stati certamente i più assidui conduttori di questo programma. La loro prima conduzione in coppia risale al 2004. Nella nuova serie che andrà in onda nella prossima stagione di Canale 5 potrebbe però approdare, secondo alcuni rumors che abbiamo intercettato, un nuovo Caronte, si tratterebbe del bravo regista, attore e conduttore Paolo Ruffini.
Proprio di questi tempi Ruffini sta girando l'Italia con lo spettacolo "Il babysitter", mentre nei mesi scorsi ha portato in scena Din Don Down alla ricerca di (D)Io. Paolo Ruffini, rappresenta in questo spettacolo insieme ad attori con disabilità della Compagnia Mayor Von Frinzius i dilemmi e le questioni che riguardano il divino, a prescindere dalle forme o dalle sembianze in cui ciascuno possa riconoscerlo.
Si vocifera poi che qualcuno aveva pensato per la conduzione della nuova edizione di Zelig Alessandro Cattelan. Proposta però rispedita subito al mittente. Cattelan, come abbiamo scritto da queste colonne, condurrà un late show nella seconda serata -probabilmente- di Italia 1