MediaTech
Paperissima sprint, la conferma per l'autunno su Canale 5 (Anteprima)
Nel frattempo il programma a tutte papere di Antonio Ricci resta, con la sua replica, su Canale 5

Juliana Moreira e Vittorio Brumotti
Paperissima sprint, la conferma per l'autunno su Canale 5 (Anteprima)
In questi giorni di movimenti tellurici per quel che riguarda i palinsesti futuri di Canale 5, con l'ingresso di due programmi "nuovi" nell'access La ruota della fortuna e nel preserale con Sarabanda, c'è un dato che comunque fa riflettere.
Si tratta degli ascolti di Paperissima sprint che nell'access attuale estivo di Canale 5 risulta essere spesso e volentieri il programma più visto dell'ammiraglia Mediaset ed il più visto nel cosiddetto target commerciale, tanto amato da Publitalia, superando, in questa fascia di pubblico, il competitor Techetechetè.
Nelle prossime settimane e fino alla fine di ottobre, Paperissima sprint verrà come noto sostituita nell'access time dell'ammiraglia Mediaset dalla Ruota della fortuna new version con Gerry Scotti. Paperissima sprint andrà in onda nel primo pomeriggio di Italia 1 nella fascia oraria che fu dei Simpson. Ma va detto che la replica quotidiana resterà in onda su Canale 5 dopo l'edizione della notte del Tg5.
Non solo, siamo in grado di anticiparvi che il destino di Paperissima sprint resterà legato a Canale 5 nel prossimo autunno. Il programma a tutte papere di Antonio Ricci infatti resterà in onda per tutta la stagione, dal mese di Giusy Ferreri, la domenica nell'access time della rete ammiraglia del gruppo Mediaset.
Quindi da novembre rivedremo in onda nell'access time di Canale 5 Striscia la Notizia, dal lunedì al sabato e la domenica ecco il ritorno di Paperissima sprint.