A- A+
MediaTech
Belli torna in Armando Testa ed entra nel cda

Nicola Belli entra nel Consiglio d’Amministrazione Armando Testa come "Consigliere con delega all'innovazione e allo sviluppo e responsabile della sede di Milano", dopo anni di esperienze di successo, prima come CEO in 1861 United (WPP) su clienti acquisiti come Sky, Vodafone, Ikea - tra gli altri- e, sempre in qualità di CEO in DLVBBDO (Omnicom), su Sisal, Chebanca, Wall Street English WW, Yamaha Europe e altri.

“La vita è troppo breve per non essere italiani” dichiara Nicola Belli. “Questo è quello che da qualche anno sentivo come desiderio sempre più forte e questo è il sentiment che negli ultimi mesi mi aveva spinto a cercare una sfida “tricolore” con respiro internazionale.

Tags:
armando testabellipubblicità
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.