Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Mediatech » Belve, Francesca Fagnani fa il colpaccio con Romina Power: “Ylenia è viva, lo sento”. Tutta la verità nella prossima puntata

Belve, Francesca Fagnani fa il colpaccio con Romina Power: “Ylenia è viva, lo sento”. Tutta la verità nella prossima puntata

Anticipazioni della nuova puntata: tra ricordi d’infanzia e confessioni intime, la cantante si mette a nudo nel salotto di Francesca Fagnani

Belve, Francesca Fagnani fa il colpaccio con Romina Power: “Ylenia è viva, lo sento”. Tutta la verità nella prossima puntata

Romina Power a Belve: “Ylenia è viva, lo sento”. Il passato difficile e la fine del matrimonio con Albano

Romina Power regala grandi emozioni e rivelazioni sorprendenti in un’intervista con Francesca Fagnani. La cantante racconta dettagli mai detti prima sulla sua giovinezza, prima di incontrare Albano: dai collegi alla vita nella Londra degli anni Settanta, tra feste particolari e una notte passata a Roma con Keith Richards. “Ho pochi ricordi, è una cosa che cancella la memoria”, dice sorridendo. Racconta anche di quando sua madre mise della droga nel tè del re Hussein di Giordania.

La fine del matrimonio e il dolore per Ylenia

Fagnani chiede quanto abbia influito la sofferenza per la scomparsa della figlia Ylenia sulla fine dell’unione con Albano. La risposta di Romina è piena di amarezza: “Quando pensi di avere un pilastro vicino e di colpo arriva il momento in cui vuoi appoggiarti e non c’è niente, non c’è un sostegno, allora le cose cambiano”.

Uno dei momenti più toccanti riguarda proprio Ylenia. Quando la giornalista le chiede se se la sente di parlarne, Romina risponde: “parlo sempre di Ylenia perché so che lei è da qualche parte”. Fagnani nota che la cantante conta sempre quattro figli perché “sa” qualcosa, e lei confessa: “Lo sento, ho dei sogni e ho anche parlato con persone che hanno poteri soprannaturali. Nessuno mi ha mai detto che lei non c’è più”.

Gli inizi della carriera

Parlando dei suoi primi film, alcuni dei quali un po’ osé, Power ammette: “Ne avrei fatto volentieri a meno, avrei voluto fare Romeo e a Giulietta. Quella Romina mi fa una grande tenerezza”. Alla domanda se sua madre desse il permesso per quei lavori perché non ci vedeva nulla di male, Romina spiega con sincerità: “All’epoca lei non lavorava”.

Informazioni sulla puntata

L’appuntamento con Belve è per martedì 28 aprile alle 21.20 su Rai 2. Il programma, creato e presentato da Francesca Fagnani, ospiterà un’intervista profonda ma a tratti divertente con Romina Power. L’artista parlerà della sua vita difficile da bambina, dei suoi successi con Albano e del grande dolore per la figlia. Oltre a Romina Power, saranno ospiti della serata anche Elena Santarelli e Sal Da Vinci.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL CANALE MEDIATECH