A- A+
MediaTech
Berlusconi e la pagina di auguri dedicata da Pier Silvio: "Sei un grande papà"

Il 19 marzo è la festa del papà e tra chi ha deciso di festeggiarlo in modo originale c'è Pier Silvio Berlusconi che ha dedicato una pagina del Corriere della Sera e una di Libero (in inserzioni a pagamento) al padre Silvio per degli auguri personalizzati:

''Caro Papà, tutti conoscono le imprese straordinarie della tua vita. Quanti mestieri: l'imprenditore, il Milan, la politica... Ma io so che sei unico anche nel mestiere più bello e importante del mondo: sei un grande papà. Ti abbraccio forte forte''. 

Tra i primi commenti c'è quello del senatore Francesco Giro di Forza Italia, da anni fra i più stretti collaboratori di Silvio Berlusconi: ''Sono commosso dall'augurio bello e intenso per la Festa del Papà dedicato a Silvio Berlusconi e fatto pubblicare a tutta pagina sui maggiori quotidiani nazionali dal suo figlio Piersilvio, una scelta anche pubblica per incoraggiare tutti i papà e le loro famiglie a guardare con fiducia al futuro''. 

WhatsApp Image 2021 03 19 at 07.58.44
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festa del papàliberopiersilvio berlusconisilvio berlusconi





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.