A- A+
MediaTech
Bianca Balti senza veli mostra le cicatrici della doppia mastectomia

Bianca Balti nuda su Instagram si mostra nel post-operazione con i segni della doppia mastectomia preventiva

Bianca Balti lancia un forte messaggio alle donne. La top model lombarda, con uno scatto su Instagram, si è mostrata nuda con i segni della doppia mastectomia preventiva. L’intervento, fortemente voluto dalla stessa Balti, si è svolto al Providence Saint Joseph Medical Center in California. L’operazione è stata eseguita ridurre in modo drastico la possibilità di sviluppare il tumore al seno.

“Nuovo anno, nuova me. Dopotutto i gatti potrebbero avere dieci vite”, scrive la Balti sul social network postando tre foto che la ritraggono nuda e di profilo con la mano sinistra sul seno destro. La top model aveva annunciato di aver preso questa decisione la scorsa estate, quando ha scoperto di essere portatrice della mutazione genetica BRCA1 (BReast CAncer gene 1). 

Una volta terminato l’intervento aveva commentato: “Eccomi, mi hanno dato anche il reggiseno rosa. Sono uscita ora, è andato tutto bene. Avevo un bel dolorino quando mi sono svegliata e mi hanno dato degli antidolorifici”. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bianca baltiinstagram





in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1

Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1


motori
Stellantis rinnova l'Impegno per la mobilità sostenibile a Torino

Stellantis rinnova l'Impegno per la mobilità sostenibile a Torino

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.