A- A+
MediaTech

Sbarca a Lecce BNI (Business Netwok Internationl) capitanato dai Regionals Dott. Antonio Coluccia e Luigi Piceci che organizzano il primo infomeeting.

BNI è un’organizzazione specializzata nello scambio di referenze, che nel mondo conta oltre 161.000 iscritti in 55 nazioni e in Italia ne conta oltre 2500 tra professionisti imprenditori artigiani e commercianti.

La filosofia di BNI è riassunta nel suo motto: Givers Gain.
I Membri che mettono a disposizione degli altri Membri la propria sfera di contatti e forniscono referenze, ricevono a loro volta contatti e nuove opportunità per incrementare il proprio giro d’affari.

Come funziona? Semplice: i suoi iscritti si riuniscono di primo mattino, un giorno la settimana, con un unico scopo dichiarato; aumentare il volume d’affari. Attraverso lo scambio di referenze qualificate. Con una serie di metodologie oramai consolidate dal 1985 ad opera di Ivan Misner .

Gli incontri sono, infatti, strutturati perché ognuno dei partecipanti possa illustrare al meglio la propria professionalità o attività lavorativa. Infatti, le statistiche riportano che il 98% delle imprese trovano nuove opportunità grazie al passaparola è solo il 3% di queste ha una strategia su questo canale commerciale .

L’obiettivo del gruppo Salentino che sta lavorando in questo progetto è di arrivare entro fine dell’anno a 200 iscritti suddivisi per capitoli, che tramite il “passa parola” potranno far aumentare il loro volume d’affari di un 30% grazie a circa 20.000 nuove referenze generate nei vari gruppi.

Questo evento si terrà il 29/04 alle 18,30 a Lecce presso il Grand Hotel di Lecce in via O. Quarta 28

Tags:
bnilecce
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.