MediaTech
Bonolis, altro che Rai: pronti per lui tre programmi a Mediaset. E presto ne arriverà un altro mai visto prima
Tra i più entusiasti per la sua conferma a Cologno Monzese c’è l’ex moglie Sonia Bruganelli, la cui società di casting e produzione collabora proprio ai progetti che vedono Bonolis protagonista
Bonolis, altro che Rai. Il conduttore sarà ancora un volto di punta di Cologno Monzese
Paolo Bonolis continuerà a essere uno dei volti di punta di Mediaset anche nella prossima stagione televisiva. Il celebre conduttore romano, il cui contratto con l’emittente è ormai prossimo alla scadenza, sembra destinato a essere coinvolto in ben tre trasmissioni: Avanti un altro, Tu sì que vales – dove debutterà nel ruolo di giudice – e il suo storico programma Il senso della vita, che potrebbe tornare in onda.
Secondo indiscrezioni che circolano a Cologno Monzese, sarebbe inoltre in fase di sviluppo un nuovo format pensato appositamente per lui, da proporre in una fascia oraria ancora inesplorata.
Tra i più entusiasti per la sua conferma a Mediaset c’è l’ex moglie Sonia Bruganelli, la cui società di casting e produzione collabora proprio ai progetti che vedono Bonolis protagonista. Sembra, inoltre, che Sonia stia assumendo un ruolo sempre più influente nelle decisioni lavorative dell’ex marito, soprattutto da quando lui ha interrotto la collaborazione con il suo storico agente, Lucio Presta.