A- A+
MediaTech
Bosio, Product & Solutions dir. Samsung It.: smartphone e pagamenti digitali
Samsung al Salone dei Pagamenti: Antonio Bosio, Product & Solutions director di Samsung Electronics Italia, parla del ruolo dello smartphone nei pagamenti digitali.

Antonio Bosio, Product & Solutions dir. Samsung It.: smartphone e pagamenti digitali

 

Antonio Bosio, Product & Solutions director di Samsung Electronics Italia, al Salone dei Pagamenti parla di pagamenti digitali, e in particolare della loro sicurezza e del ruolo crescente dello smartphone: “Lo smartphone è una grande opportunità, nelle tasche di ognuno di noi c'è uno smartphone, quindi è facile pensare che fare atterrare la carta di credito sullo smartphone possa dare uno stimolo ulteriore al Paese per evolvere verso i pagamenti digitali. Lo smartphone si porta dietro anche un grande lavoro che le grandi aziende come Samsung fanno sulla sicurezza. Non è più vero che il pagamento digitale è pericoloso. È importante che si sappia, che agli utenti venga voglia di utilizzare i pagamenti digitali, perché è più semplice e immediato”.

VIDEO - ANTONIO BOSIO, PRODUCT & SOLUTIONS DIRECTOR DI SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA: LO SMARTPHONE PROTAGONISTA DEI PAGAMENTI DIGITALI

Tags:
antonio bosio samsungsamsung pagamenti digitalisamsungsamsung salone dei pagamenti





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.