A- A+
MediaTech
Bosio, Product & Solutions dir. Samsung It.: smartphone e pagamenti digitali
Samsung al Salone dei Pagamenti: Antonio Bosio, Product & Solutions director di Samsung Electronics Italia, parla del ruolo dello smartphone nei pagamenti digitali.

Antonio Bosio, Product & Solutions dir. Samsung It.: smartphone e pagamenti digitali

 

Antonio Bosio, Product & Solutions director di Samsung Electronics Italia, al Salone dei Pagamenti parla di pagamenti digitali, e in particolare della loro sicurezza e del ruolo crescente dello smartphone: “Lo smartphone è una grande opportunità, nelle tasche di ognuno di noi c'è uno smartphone, quindi è facile pensare che fare atterrare la carta di credito sullo smartphone possa dare uno stimolo ulteriore al Paese per evolvere verso i pagamenti digitali. Lo smartphone si porta dietro anche un grande lavoro che le grandi aziende come Samsung fanno sulla sicurezza. Non è più vero che il pagamento digitale è pericoloso. È importante che si sappia, che agli utenti venga voglia di utilizzare i pagamenti digitali, perché è più semplice e immediato”.

VIDEO - ANTONIO BOSIO, PRODUCT & SOLUTIONS DIRECTOR DI SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA: LO SMARTPHONE PROTAGONISTA DEI PAGAMENTI DIGITALI

Tags:
antonio bosio samsungsamsung pagamenti digitalisamsungsamsung salone dei pagamenti
in evidenza
Ivana, la tifosa croata rischia l'arresto ai Mondiali in Qatar

Curve pericolose. Le foto

Ivana, la tifosa croata rischia l'arresto ai Mondiali in Qatar


in vetrina
CDP, ospitato a Milano il primo Forum Multistakeholder

CDP, ospitato a Milano il primo Forum Multistakeholder


motori
Nissan Italia lancia nel Metaverso lo showroom virtuale

Nissan Italia lancia nel Metaverso lo showroom virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.