MediaTech
Bresh, La tana del granchio è certificato platino. Tutto pronto per il tour nei palasport
Due date sold out a Milano e poi... Bresh sarà per la prima volta protagonista di un tour nei palasport

Bresh Sanremo 2025
Bresh, La tana del granchio è certificato platino
“La tana del granchio” certificato 'Platino'. Il singolo di Bresh, che si è posizionato per cinque settimane consecutive nella Top 10 della classifica Fimi/Niq dei singoli più venduti ed è rimasto stabile per sei settimane nella TOP 10 delle classifiche Top 50 Italia di Spotify e italiana di Shazam, è contenuto nell’album “Mediterraneo” (Oro), che dopo aver debuttato al primo posto della classifica, da dodici settimane consecutive è nella TOP 10 degli Album più venduti Fimi/Niq.
Bresh tour nei palasport
A partire da fine ottobre, Bresh sarà per la prima volta protagonista di un tour nei palasport: dopo la data zero a Jesolo (25 ottobre), il tour proseguirà a Roma (1° novembre), due date sold out a Milano (6 e 7 novembre), e per finire a Bologna (9 novembre).
E inoltre
Bresh, ecco Mediterraneo: "Il mio viaggio interiore? Cerco di poetizzare i momenti down. A Sanremo mi hanno conosciuto zie-nonne, ma è una fan base fatua. Il mio zoccolo duro..." - I video di Affari
