A- A+
MediaTech
vergani

Beiersdorf ha scelto. Il gruppo, proprietario di marchi come Labello e Nivea, ha deciso di assegnare il sostanzioso budget da 35 milioni di euro (20 dei quali destinati all'Italia) a Mec. L'azienda del gruppo Wpp, guidato dal Ceo Luca Vergani, avrebbe ottenuto la vittoria in una gara a due con OMD.

Per il centro media è una conferma. La partnership Mec-Beiersdorf dura già dal 2012, anno in cui la centrale si era imposta su Carat, ottenendo un budget da 130 milioni. Il gruppo tedesco specializzato nello skincare continua a investire in pubblicità grazie anche ai brillanti risultati del 2013. Nei primi 9 mesi dell'anno ha visto crescere sia le vendite (del 7,3%) che l'utile netto (passato da 433 milioni dai 358 milioni).

 

Tags:
beiersdorfskicarebudget
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.