A- A+
MediaTech

Pomilio Blumm si è aggiudicata la gara del GSE (Gestione Servizi Energetici) per la quale gestirà i servizi di comunicazione integrata.

GSE è una società per azioni interamente partecipata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, Capogruppo di Acquirente Unico Spa, Gestore dei Mercati Energetici (GME) e Ricerca sul Sistema Energetico (RSE), tutte società operanti nell’ambito energetico con finalità pubblicistiche.

Il Gestore Servizi Unici opera (GSE) opera per la promozione dello sviluppo sostenibile attraverso la qualifica tecnico-ingegneristica e la verifica degli impianti a fonti rinnovabili e di cogenerazione ad alto rendimento; riconosce inoltre gli incentivi per l’energia elettrica prodotta e immessa in rete da tali impianti. Dal 2011 il GSE è chiamato a garantire misure volte a favorire una maggiore concorrenzialità nel mercato del gas naturale ed è inoltre il secondo operatore nazionale per energia intermediata comprando e ricollocando sul mercato l’energia prodotta dagli impianti incentivati.

L’incarico, che potrà estendersi fino a quattro anni, vanta un budget attuale di un milione di euro. L’agenzia se l’è aggiudicato, tra le 18 aziende partecipanti, registrando massimo punteggio per l’offerta tecnica (70 punti). Il contratto prevede la realizzazione di servizi di comunicazione digitale, grafica pubblicitaria, grafica editoriale e organizzazione di convention ed eventi di comunicazione interna per migliorare la comunicazione tra i membri della GSE. Sarà anche compito di Pomilio Blumm progettare e realizzare servizi multimediali, con riprese, video e spot, atti a far penetrare il messaggio comunicativo del Gestore dei Servizi Energetici, nonché quello di organizzare la partecipazione istituzionale ad eventi fieristici.

Tags:
budgetgsepubblicità
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.