A- A+
MediaTech
Cairo editore lancia il nuovo quindicinale "Cucina mia", diretto da Signoretti
Foto: LaPresse

Arriva in edicola mercoledì 7 aprile con una tiratura di 100.000 copie Cucina mia, il nuovo quindicinale di Cairo Editore, diretto da Riccardo Signoretti, dedicato al mondo della buona tavola, che sarà allegato ai settimanali Diva e donna e Nuovo.   

“Abbiamo pensato ad un nuovo giornale di cucina dal taglio moderno, pratico, rivolto a tutti” – spiega il direttore Riccardo Signoretti – ogni numero proporrà più di 70 ricette illustrate per venire incontro alle esigenze di appassionati e principianti. Ogni ricetta è descritta in tutti i passaggi con chiarezza e semplicità utilizzando immagini che offrono spunti di tendenza per la presentazione dei piatti. Sono orgoglioso di poter dire che con Cucina mia abbiamo realizzato un prodotto di facile consultazione che consentirà davvero a tutti di poter cucinare bene”.   

Cucina mia, con una foliazione di 68 pagine, informa una nota, è in edicola allegata ai settimanali Diva e donna dal 7 aprile e Nuovo dall’8 aprile a 50 centesimi oltre al prezzo di copertina ed è supportata da una campagna di comunicazione pianificata sui periodici Cairo Editore e sui canali televisivi Rai.

cover Cucina Mia apr 2021 1 1
 

Commenti
    Tags:
    cairoeditoriacucinariccardo signoretti





    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    
    in vetrina
    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


    motori
    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.