A- A+
MediaTech
Cairo: "Non è l'Arena chiuso per i bassi ascolti". Poi la bomba su Gramellini
Urbano Cairo

"Giletti chiuso per bassi ascolti". La7, la rivelazione di Cairo

Francesca Fagnani fa vuotare il sacco a Urbano Cairo. Ospite al Festival della tv di Dogliani, il patron de La7 è stato inondato dalle domande “belvesche” della conduttrice di “Belve”, in onda su Rai 2. 

La giornalista parte forte e gli chiede di confermare le voci, quasi urla ormai, dell'approdo di Massimo Gramellini su La7. Cairo le offre in risposta una mezza conferma: “Appena tutto quanto sarà formalizzato, lo comunicheremo. Sarebbe bellissimo, ma non è ancora fatto”.

E come scrive La Stampa, mancherebbe solo la firma, giacché il numero di maglia gli sarebbe già stato assegnato: dovrebbe essere quello della domenica sera, nella collocazione oraria di Massimo Giletti. Resterà invece un'occasione mancata il passaggio di Fabio Fazio alla corte di Cairo. Fagnani lo stuzzica, ed ecco il retroscena: “Questa volta non l'ho cercato, ma ci provai sei anni fa. Andai a pranzo a casa sua con il suo agente Beppe Caschetto, ma alla fine non se ne fece nulla”.

Fagnani, da brava “belva”, lo incalza: “Non se lo poteva permettere?”. Cairo, comunque, non si lascia trovare impreparato: “Se mi sono potuto permettere Giletti, mi sarei potuto permettere anche Fazio”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cairo





in evidenza
Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

Talk e programmi d'informazione, novità e debutti a sorpresa

Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3


in vetrina
Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere

Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere


motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.