A- A+
MediaTech
Calcio femminile: il documentario della Rai premiato al Festival di Barcellona

Il Calcio Femminile italiano continua a mietere successi nella sua corsa verso la meritatissima gloria. Ragazze Mondiali, docufilm della Rai ideato e prodotto dall'azienda del Servizio Pubblico, è stato infatti premiato allo Zoom Festival di Barcellona come miglior documentario nella sezione Sport, il tutto dopo aver già ricevuto la menzione speciale della Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs.

Leggiamo da un comunicato stampa ufficiale: "Il Servizio Pubblico ha creduto nelle campionesse di calcio italiane sin da subito producendo, in collaborazione con la Federazione Italiana Giuoco Calcio, un documentario e delle pillole monografiche sulle atlete. Questo successo conferma l'impegno della Rai nel ribadire il ruolo della donna e dei valori dello sport".

E ancora: "Il progetto, sostenuto da un'importante campagna promozionale, è stato ideato, prodotto e montato internamente dalla direzione Creativa Rai, con la regia di Azzurra Di Tomassi".

Il documentario può essere visto a questo indirizzo (clicca qui per visualizzarlo).

Tags:
calcio femminileragazze mondialiazzurra di tomassiraidocumentario calcio femminilemondiali di calcio femminile





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.