A- A+
MediaTech
Calcio, Trevisan approda a Mediaset: racconterà la Champions League
Riccardo Trevisani
Lapresse

 Riccardo Trevisani, una delle voci più apprezzate dagli appassionati di calcio, approda a Mediaset. Il conduttore e telecronista lascia Sky per unirsi al confermato Massimo Callegari e ai colleghi della redazione di SportMediaset, e raccontare in esclusiva gli eventi calcistici Mediaset. Ne dà notizia un comunicato di Cologno Monzese. Si parte dal 13 al 16 agosto con le sedici partite valide per i trentaduesimi della Coppa Italia che Mediaset trasmetterà in diretta e in esclusiva assoluta su Italia 1 e Canale 20. Coppa Italia e Supercoppa Italiana saranno un punto di forza dei palinsesti Mediaset dei prossimi tre anni. Il 17 e 18 agosto e il 24 e 25 agosto arriva l'antipasto di Champions League con le gare d'andata e di ritorno dei playoff su Italia 1 e Mediaset Infinity.

Poi dal 14 settembre si parte con la fase a gironi. Mediaset manderà in onda 121 partite all'anno, compresa la finale, per le prossime tre stagioni. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 il martedì (la miglior partita tra le squadre italiane), mentre le altre saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity. Dai club si passa alle Nazionali: da settembre le partite più spettacolari valide per le qualificazioni ai prossimi mondiali in Qatar nel 2022 e le migliori sfide della Nations League saranno in esclusiva in chiaro sul Canale 20. Un'offerta calcistica quella di Mediaset che proporrà più di 500 partite in diretta per i prossimi tre anni. Infine, la Serie A: domenica 22 e domenica 29 agosto, due speciali in prima serata su Retequattro seguiranno le prime due giornate di campionato mentre da lunedì 13 settembre su Italia 1 tornerà 'Tiki Taka - La Repubblica del Pallone' con Piero Chiambretti.

Commenti
    Tags:
    trevisancalciomediaset





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.