A- A+
MediaTech
Samsung, profitti in calo per il secondo trimestre consecutivo

La sudcoreana Samsung Electronics annuncia utili operativi a 8.400 miliardi di won (7,96 miliardi di dollari nel primo trimestre). E' il secondo trimestre consecutivo che Samsung segna utili in calo per la discesa dei margini di guadagno sugli smartphone. Il risultato del primo trimestre e' in rialzo dell'1,08% sui precedenti tre mesi e in calo del 4,3% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, quando Samsung segno utili record per 8.780 miliardi di won.

Nel quarto trimestre l'utile operativo era gia' sceso del 6% rispetto a un anno prima. Le stime sulle vendite del primo trimestre sono a 53 mila miliardi di won, in rialzo dello 0,24% rispetto all'anno prima. A Seul il titolo perde lo 0,21%.

 

Tags:
profittisamsungsmartphone
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.