A- A+
MediaTech

Cargill lancia sul mercato Top Gut System, sistema nutrizionale mirato a migliorare la salute dei suini partendo dal loro equilibrio intestinale.

cargill

La comunicazione di lancio di questo prodotto è curata da DLV BBDO, che ha ideato anche logo e naming, attraverso una campagna con due soggetti. In uno l’equilibrio intestinale del suino è rappresentato da una macchia sul naso che riproduce lo Yin e Yang, simbolo per eccellenza dell’equilibrio interiore, nell’altro il focus è sul rinforzamento delle difese immunitarie, rappresentate da un esercito di suini-soldato pronti ad affrontare ogni missione.

Con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani, hanno lavorato l’art director Francesca Montrucchio e la copywriter Monica Carallo. Il logo è stato ideato dal graphic designer Luca Fontana. Hanno seguito il lavoro Chiara Niccolai, direttore clienti e Gloria Leonesio, senior account executive. Casa di produzione: Salamagica. Producer: Isabella Angaroni.

Tags:
cargillmaiale
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.