A- A+
MediaTech
Cartabianca, da Berlinguer nì vax-buonisti a confronto: anticipazioni 1/11
Bianca Berlinguer

Cartabianca, le anticipazioni di stasera martedì 1 novembre 

Tutto pronto per una nuova puntata di "Cartabianca", il talk show condotto ogni martedì sera alle 21.20 su Rai 3 da Bianca Berlinguer. Una serata tanto attesa dove verranno trattati diversi temi, tra i quali i primi provvedimenti del governo. Ma non solo politica. Ci sarà anche tanta attualità, economia, cultura ed esteri. Il Consiglio dei ministri ha assunto le prime decisioni su Covid, rave party e riforma Cartabia e saranno proprio questi i temi principali della discussione, senza dimenticare quello che sta accadendo in Ucraina e le tensioni sempre più intense tra la Russia e i paesi occidentali.  

Cartabianca, gli ospiti di stasera martedì 1 novembre 

Ecco chi saranno gli ospiti di questa sera martedì novembre a Cartabianca: Laura Boldrini, Partito Democratico; Maurizio Lupi, Noi moderati; Rita Dalla Chiesa, Forza Italia; Barbara Lezzi; Alessandro Orsini, professore di Sociologia del terrorismo internazionale; i giornalisti Andrea Scanzi, Pietro Senaldi, Francesco Borgonovo, Maddalena Loy, Antonella Boralevi; Mario Tozzi, geologo e conduttore di Sapiens; Fabrizio Pregliasco, direttore sanitario dell'Istituto Galeazzi di Milano. Come sempre, il commento dei fatti della settimana con Mauro Corona.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bianca berlinguercartabianca





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.