A- A+
MediaTech
Cartabianca, ospiti e anticipazioni di stasera martedì 2 maggio

Cartabianca, ospiti e anticipazioni di stasera martedì 2 maggio

Questa sera, martedì 2 maggio 2023, su Rai 3 torna Cartabianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer che dà spazio ai principali temi di attualità della settimana. Dalla politica alla cronaca, fino all’economia.

Nel corso della serata si parlerà di diversi temi: i festeggiamenti e le polemiche sulla festa dei lavoratori, con il governo che si è riunito per approvare misure in materie, la figuraccia della maggioranza nei giorni scorsi sul Def, gli ultimi sondaggi, il nuovo Pd di Elly Schlein e gli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina.

In studio diversi ospiti del mondo della politica e del giornalismo: Tommaso Foti, capogruppo Fratelli d’Italia alla Camera; Chiara Appendino, Movimento 5 Stelle; Silvia Sardone, Lega; Luca Trapanese, assessore al Welfare del Comune di Napoli - Movimento 5 Stelle; Luisella Costamagna, giornalista; Edoardo Sylos Labini, direttore Cultura Identità; Andrea Scanzi, il Fatto Quotidiano; Pietro Senaldi, condirettore Libero; Matthia Pezzoni, Comitato Sicurezza per Milano; Valentina Petrini, giornalista; Giorgio Calabrese, nutrizionista; Debora Rasio, oncologa e nutrizionista; Mauro Corona, alpinista e scrittore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cartabianca





in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.