A- A+
MediaTech
Cartabianca, siparietto Berlinguer-Corona: "Lei si lava"? Risposta choc

Mauro Corona a Bianca Berlinguer: "Venga qui e mi annusi". Il divertente siparietto a Cartabianca su Rai 3

Siparietto tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona a Cartabianca. La conduttrice del talk-show di Rai 3, in avvio di puntata, parlando dell’uomo più sporco del mondo, morto di recente all’età di 94 anni, sposta l’asse della discussione sulla pulizia del corpo. 

A questo punto, la Berlinguer lancia la “provocazione” al romanziere e alpinista trentino: "Lei si è lavato?". Corona, visibilmente divertito, non si lascia scappare l’occasione e risponde a tono col sorriso: "Guardi io continuo a lavarmi raramente e tutto questo mi protegge". Ma è solo dopo che il botta e risposta si fa ancora più ironico. Corona infatti incalza la Berlinguer: "Ma lei vuol venire qui ad annusarmi? Venga qui e lo faccia".

La conduttrice, anch'essa divertita dal simpatico siparietto con l'ospite risponde per le rime: "Mi scusi Corona, io la sto ancora aspettando qui in studio. Mi ha promesso che sarebbe venuto qui a Roma. Ecco venga così la annuso qui direttamente", afferma scherzosamente la conduttrice romana. Non ci è voluto molto prima che il siparietto tra i due divenisse virale sui social, dove Cartabianca ha ricevuto una valanga di like e commenti divertiti dei fan e telespettatori. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlinguercartabiancacorona





in evidenza
La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

Guarda le foto

La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.