A- A+
MediaTech

Reintegro improbabile. In attesa del voto che dovrebbe portare all'elezione al Senato di Augusto Minzolini, la direzione generale avrebbe già valutato come poco probabile il reintegro alla direzione del Tg1. Lo apprende l'AGI in merito ai lavori del Cda di oggi con la relazione sull'argomento tenuta dal direttore generale Luigi Gubitosi.

 

minzolini

E questo sulla base delle indicazioni che l'ufficio legale Rai avrebbe fornito a Gubitosi una serie di motivazioni che di fatto renderebbero nulla la richiesta di reintegro avanzata dai legali di Minzolini per il loro assistito. In particolare il capo dell'ufficio legale, Lo Giudice, avrebbe fatto riferimento al comma 4 della legge 97/2001 e parlato di "impedimenti e difficoltà". Tesi questa contestata però dai legali di Minzolini già in passato perché l'unico vero impedimento - sostenevano - sarebbe la scomparsa del Tg1. Cosa davvero impensabile.

Tags:
minzoliniraigubitosireintegro
in evidenza
Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente

Tutte le foto

Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente


in vetrina
FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare

FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare


motori
All' Art Paris 2023, Alpine ha svelato “Metamorphosis”

All' Art Paris 2023, Alpine ha svelato “Metamorphosis”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.