A- A+
MediaTech
Cedacri S.p.A, Corrado Sciolla nominato Amministratore Delegato
Corrado Sciolla

Il Consiglio di Amministrazione di Cedacri S.p.A, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di  Renato Dalla Riva, ha affidato all’ing. Corrado Sciolla la carica di Amministratore Delegato della società, leader italiano nell'offerta a banche e istituzioni finanziarie di servizi e soluzioni informatiche in outsourcing.

La scelta del nuovo Amministratore Delegato, cui sono state conferite tutte le deleghe per la gestione ordinaria e straordinaria del Gruppo, si colloca nell’obiettivo di rafforzare il team manageriale che dovrà portare a compimento le strategie di crescita definite nell’ambito della recente entrata di FSI nella compagine azionaria, aumentando nel contempo la capacità di fornire alle banche clienti un servizio eccellente e una continua innovazione tecnologica.

 “A conclusione di un processo di selezione lungo e accurato” ha commentato Renato Dalla Riva, Presidente di Cedacri, “ci siamo rivolti a Corrado Sciolla, cui diamo il benvenuto nella nostra azienda, nella certezza che le sue competenze ed esperienza porteranno a Cedacri un contributo decisivo per consolidare la sua leadership e realizzare gli ambiziosi piani di sviluppo che ci prefiggiamo ”.

“Sono molto contento di entrare a far parte del mondo Cedacri una realtà italiana con solidi azionisti, eccellenti clienti e una comprovata leadership tecnologica. Sono sicuro che insieme riusciremo a crescere ed a rappresentare un elemento chiave per l’evoluzione tecnologica del sistema bancario italiano” ha commentato il nuovo Amministratore Delegato Corrado Sciolla. “

 

Commenti
    Tags:
    cedacri s.p.acorrado sciolla
    in evidenza
    Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

    La riconciliazione

    Fedez e J-Ax, pace fatta
    "Un regalo per Milano e..."

    i più visti
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

    Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.