A- A+
MediaTech
Gianluigi Pezzi nuovo Ceo di Maxus Italia. Campanini Cmo in Wpp

Dopo aver sviluppato negli ultimi 4 anni l’area Trading in Groupm, Gianluigi Pezzi prende il  timone di Maxus Italia come nuovo CEO, per dare ancora maggiore impulso allo sviluppo dell’Agenzia che a livello globale continua a crescere più di ogni altro Network.

A Gianluigi Pezzi riporteranno le due strutture con cui Maxus opera in Italia: Maxus MC2 a Torino e Maxus a Milano.

“Voglio ringraziare Alessandro Campanini per il lavoro svolto insieme con il team italiano nel dare forma e sostanza a Maxus, raggiungendo il 6° posto nel ranking Recma” dice Federico de Nardis, CEO Maxus EMEA, “e faccio i migliori auguri a Gianluigi Pezzi per continuare questo percorso di crescita in un mercato sempre più competitivo”.

"Mi unisco a Federico nei ringraziamenti e negli auguri ad Alessandro e Gianluigi” aggiunge Massimo Beduschi, Groupm CEO. “Groupm e' orgogliosa di vedere due fra i suoi senior manager continuare a
crescere professionalmente ma soprattutto continuare a dare il proprio contributo allo sviluppo delle aziende del gruppo nell'interesse dei clienti, delle persone e dell'azionista. Voglio fare infine un saluto particolare a Gianluigi, il cui lavoro per GroupM è stato davvero prezioso e sono quindi sicuro che fara' altrettanto bene in Maxus con il suo impegno, la sua passione e la sua competenza".

Alessandro Campanini, in Maxus dal 2008, assume il ruolo di Chief Marketing Officer nella Holding del Gruppo WPP e continuerà ad offrire il suo supporto allo sviluppo delle attività dei diversi settori in cui WPP
opera.

“Alessandro Campanini è un asset importante del nostro Gruppo e sono felice di rivederlo in una funzione centrale in WPP” afferma Massimo Costa, Country Manager WPP Italia. “Abbiamo diversi progetti di sviluppo già avviati ed Alessandro ha le giuste competenze e la necessaria esperienza per guidarli.”

Tags:
ceomaxuscentri media
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.