A- A+
MediaTech
Snowboard hi-tech e cinture intelligenti: le pazze idee del CES 2015

Il mondo della tecnologia si trasferisce a Las Vegas per quattro giorni (dal 6 al 9 gennaio). E come al solito il Ces, il Consumer Elctronic show è l'occasione per sbirciare il futuro.

Parrot Pot – Stanchi di veder morire le vostre piante? Parrot ha prodotto un'app che gestisce un mini sistema di irrigazione su misura. Basta mettere l'acqua e potete dimenticarvi di innaffiare per sei settimane. Mentre il vostro tablet decide quando farlo.

Xon Snow – Per professionisti maniaci dei dettagli o per pippe clamorose in cerca di miglioramenti. Xon Snow è una tavola da snowboard collegata a un'app. Voi imboccate la discesa. E il vostro smartphone registra i parametri, sottolineando eventuali errori.

BabyGiGL – Madri apprensive di tutto il mondo, avete un'arma in più. La francese Slow Control ha inventato una bottiglietta intelligente, capace di monitorare quanto e con quale velocità sta bevendo il costro bebè.

Belty – Avete mangiato troppo. Ma allargare la cintura non è il gesto più elegante che esista. Ecco allora che Emiota s'è inventato la cintura che si allarga e si stringe da sola. Una goduria per i fan delle abbuffate.

Drone Mobile - “Ho dimenticato le luci della macchina accese”. Una scusa che poteva funzionare fino a qualche anno fa. E sempre meno plausibile con questa app che fa un passo ulteriore sul controllo della propria auto da remoto. Grazie allo smartphone, è possibile controllarne i dispositivi di sicurezza, tracciarne i movimenti e assicurarsi che sia tutto a posto. Con uno sguardo sul display.  

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ceslas vegaswearable
in evidenza
Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

Nino Cerruti

Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid


casa, immobiliare
motori
WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”

WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.