A- A+
MediaTech
Champions League, Milan-Inter sarà trasmessa in chiaro su Tv8
Milan-Inter (foto Lapresse)

Milan-Inter, la semifinale di Champions League del 10 maggio in chiaro su Tv8

Sky Italia, grazie a un accordo con Prime Video, trasmetterà su TV8 la semifinale italiana di andata di UEFA Champions League Milan-Inter, in programma il prossimo mercoledì 10 maggio.

Sarà così possibile assistere anche in chiaro allo spettacolo di uno dei derby milanesi più importanti e attesi degli ultimi anni. L’intera copertura di Prime Video, inclusi pre e post partita, sarà trasmessa anche su TV8, a partire dalle 19.30 di mercoledì, in diretta da San Siro.

Per la sfida di ritorno Inter-Milan, appuntamento martedì 16 maggio in diretta su Sky e in streaming su NOW con il commento e le telecronache dei giornalisti di Sky Sport.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
champions league





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.