MediaTech
Che Tempo Che Fa, colpaccio di Fabio Fazio: Mara Venier ha l'ok dalla Rai, ecco quale sarà il suo ruolo
Grandi novità anche per quanto riguarda il cast di Domenica In

Che Tempo Che Fa, Mara Venier ha ottenuto dalla Rai una deroga per partecipare al programma ma non sarà tra gli ospiti fissi
Dopo mesi di voci e smentite alla fine sarebbe arrivata la conferma che Mara Venier farà parte del cast della prossima stagione di Che Tempo Che Fa. Secondo quanto riporta TVBlog, alla fine la Rai avrebbe concesso alla conduttrice di Domenica In una deroga per partecipare al programma di punta del Nove con Fabio Fazio.
Leggi anche: Domenica In, inizia il conto alla rovescia. E zia Mara ha un altro colpo in canna: ecco chi la affiancherà
Fanpage riferisce che i tanti dubbi sulla possibile partecipazione di Mara Venier a Che Tempo Che Fa erano legati al contratto di esclusiva da lei stipulato con la Rai. L'accordo però era in scadenza in queste settimane e pare che viale Mazzini abbia deciso di inserire una clausola che consente alla conduttrice di sedere nel salotto di Fazio. Dagospia ha riportato però l'indiscrezione che Mara Venier non sarà ospite fissa del programma. La Rai le avrebbe concesso una deroga per un numero di puntate inferiore a dieci.
Leggi anche: Pippo Baudo, Ricciarelli e Venier commosse alla camera ardente con la figlia Tiziana
Mara Venier resterà quindi al timone di Domenica In, che ha raggiunto la sua cinquantesima edizione, ma con alcune importanti novità. Al suo fianco, dopo il no di Gabriele Corsi, infatti ci saranno Teo Mammucari, Tommaso Cerno ed Enzo Miccio nel ruolo di co-conduttori. Si parla anche della possibilità dell'aggiunta al cast del comico e imitatore Vincenzo De Lucia.