A- A+
MediaTech
Chi l'ha visto? Anticipazioni: il dramma degli accumulatori seriali
Federica Sciarelli

Chi l'ha visto? anticipazioni: nuovi casi di accumulatori seriali e la storia di Valter, scomparso da Cadòneghe

Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda mercoledì 5 aprile in prima serata su Rai3. Nella prima parte si parlerà di accumulatori seriali, una realtà con cui non si fanno i conti. Dopo la storia di Raffaele Lioce, trovato morto tra le cose che aveva accumulato, in tanti si sono fatti avanti: chi chiede aiuto anche per il proprio palazzo, chi chiede aiuto per sé stesso non riuscendo a gettare la roba che ha invaso la propria casa. Una realtà più diffusa di quanto si pensi

Inoltre, la scomparsa di Valter, professore di italiano e di storia da qualche anno in pensione. L’uomo sparisce da Cadòneghe (Padova). E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di  persone in difficoltà.

Un programma di Federica Sciarelli e Gianluca Nappo, scritto con Gian Pietro Fiore, a cura di Serena Fazzina e Viviana Saita. Produttore esecutivo Paola D’Arpino e Anastasia Riscaldati. Regia di Fabrizio Cofrancesco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chi l'ha visto





in evidenza
Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia

Guarda il video

Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini


motori
Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.