A- A+
MediaTech
Chi l'ha visto? Anticipazioni stasera: caso Greta e scomparsa misteriosa
Federica Sciarelli

Chi l'ha visto? Anticipazioni stasera: il caso di Greta, la cantante di Erba che scompare dopo aver conosciuto un uomo in chat, e video inediti su Marzia Capezzuti

Greta Spreafico è una cantante ed è originaria di Erba (Como). Prima di scomparire, però, si trovava a Porto Tolle dove era andata per vendere la casa ereditata dal nonno. Ha conosciuto un uomo sui social e con lui ha passato l’ultima sera, di cui la trasmissione ne riporterà la testimonianza. Si sono perse le tracce della 53enne dallo scorso 4 giugno. A denunciarne la scomparsa è stato il compagno, Gabriele.

Federica Sciarelli propone la sua testimonianza a ‘Chi l’ha visto?’ in onda mercoledì 9 novembre alle 21.20, su Rai3 e sulla piattaforma RaiPlay. E poi documenti e video inediti su Marzia Capezzuti, la ragazza scomparsa e ritrovata senza vita in un casolare a Pontecagnano (Salerno). Uno degli indagati è stato arrestato. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chi l'ha vistotv





in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

Mercedes-Benz Vans e ONOMOTION lanciano la e-cargo per l’ultimo miglio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.