MediaTech
Chi l'ha visto? Anticipazioni: omicidio Resinovich, si passa alla guerra di consulenze. Gli aggiornamenti sul caso
Il programma di Rai3 sulle persone scomparse e i misteri irrisolti andrà in onda alle 21:20

Chi l'ha visto? anticipazioni: si parlerà anche della scomparsa di Gina da Ceglie Messapica e della tragica fine di Daniele, il ragazzo con la Bibbia tatuata sul petto
Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda mercoledì 30 aprile in prima serata su Rai3. Nella prima parte si parlerà del mistero sulla morte di Liliana Resinovich: Sebastiano, indagato per omicidio, amplia il pool di consulenti, con altri due esperti. È guerra di consulenze, dopo la relazione della Cattaneo che non esclude il suicidio, ma sposa la tesi dell’omicidio. Chi è l’uomo con la coppola che viene visto al parco dell’ex ospedale psichiatrico prima del ritrovamento? Video e testimonianze inedite nella puntata di questa sera.
E poi la storia di Gina, scomparsa il 6 aprile da Ceglie Messapica: c’è un video di quel giorno, sono le ultime immagini di lei. La signora cammina svelta, sembra correre: dove sta andando? Che cosa sta succedendo?
Infine, il caso del giovane con la Bibbia tatuata sul petto: la tragica fine di Daniele poteva essere evitata? Chi l’ha visto? continua la sua battaglia perché le denunce di scomparsa vengano accettate subito e ovunque, indipendentemente dal comune di residenza e senza che siano etichettate come scomparse volontarie.