A- A+
MediaTech
Chiara Ferragni e Fedez, in vendita Villa Matilda sul lago di Como. Le foto
Chiara Ferragni a Villa Matilda, luglio 2023 (Instagram chiaraferragni)

Chiara Ferragni e Fedez, in vendita Villa Matilda sul lago di Como

La villa sul lago di Como acquistata un anno fa da Chiara Ferragni e Fedez è in vendita. Lo dice Selvaggia Lucarelli che, in una storia su Instagram e con un post su X, pubblica l’annuncio dell’agenzia immobiliare secondo cui Villa Matilda è in vendita.

L’annuncio è visibile sulla app di Chiusano Immobiliare con sedi a Milano, Torino e Sanremo. «Sulla splendida cornice del Lago di Como, lussuosa dimora, progettata dagli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali – si legge nella descrizione -, caratterizzata da uno stile classico in perfetta armonia con la semplicità, dove la parola d’ordine è luce. La piscina a sfioro, realizzata su misura per integrarsi nello spazio del parco di circa mille metri quadri, rende esclusiva la proprietà, creando un’atmosfera unica». 

«Tramite un sentiero che discende lungo il parco si ha l’accesso alla villa distribuita su tre piani. Il corpo principale, di circa 400 metri quadri, è disposto su due livelli: al piano terra si trova la zona giorno con sala da pranzo, living room, cucina, camera e servizi. Da qui si accede al lago tramite una darsena sotterranea con zona di servizio - si legge - Al piano superiore ci sono tre camere da letto e due bagni».

Nell'annuncio è specificato che si tratta di una trattativa privata. Il valore stimato sul mercato dovrebbe aggirarsi sui 5 milioni di euro.

 






in evidenza
La rivoluzione di Spalletti: 4 cambi in formazione (e un dubbio...)

Italia-Croazia

La rivoluzione di Spalletti: 4 cambi in formazione (e un dubbio...)


in vetrina
Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"

Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"


motori
Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.