A- A+
MediaTech
Chora Live cambia nome e diventa una testata giornalistica
Guido Brera

Chora Live diventa Chora News

Rivoluzione in casa Chora Live. La divisione dedicata all’informazione della società fondata da Guido Brera, Mario Calabresi, Mario Gianani e Roberto Zanco diventa una testata giornalistica. Come riporta Primaonline, Mario Calabresi sarà il direttore editoriale mentre Francesca Milano assumerà il ruolo di direttore responsabile.

“Non cambierà nulla, continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto”, spiega la società in un post su LinkedIn. “Raccontare storie e ciò che accade intorno a noi attraverso la voce e il lavoro di giornalisti e giornaliste, autori e autrici”.

L’evoluzione di Chora Live segue di qualche settimana l’annuncio da parte della podcast company delle creazione delle divisioni Studio, esclusivamente dedicata alla realizzazione di progetti su commissione, e Agency, che fornisce supporto tecnico e produttivo per podcast proposti da esterni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calabresichora live





in evidenza
Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo

L'annuncio a sorpresa

Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo


in vetrina
Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn

Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn


motori
La Lamborghini Countach LP 400 S di “The Cannonball Run” compie 45 anni

La Lamborghini Countach LP 400 S di “The Cannonball Run” compie 45 anni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.