MediaTech
Ciao maschio, dal picco di sabato agli ospiti della settima puntata. Anteprima
Ospiti, temi, anticipazioni, insomma tutto quello che c'è da sapere sulla nuova puntata del programma diretto e condotto da Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo - Foto Ipa
Ciao maschio, dal picco di sabato agli ospiti della settima puntata
Dopo il record della puntata di sabato scorso post Eurovision song contest, programma più visto da inizio stagione nella seconda serata, torna l'appuntamento con Ciao maschio, giunto alla settima tappa del suo cammino televisivo per questa edizione primavera 2025. Ci torna con Nunzia De Girolamo che apparecchia la sua tavola televisiva con tre maschietti nuovi di zecca, pronta ad interrogarli stavolta su cosa cerchi un uomo da una relazione.
Siamo in grado di anticiparvi, oltre al tema di puntata, anche i tre uomini che animeranno la puntata numero 7 di questo originale talk show. Saranno il direttore del "Giornale" Alessandro Sallusti, l'attore e protagonista della serie cult fra i giovani "Mare fuori" Francesco Panarella e l'attore e conduttore televisivo Cesare Bocci.
Accennavamo alla domanda centrale della nuova puntata del talk di Rai1. Si interrogheranno dunque i tre ospiti sopra menzionati su cosa un uomo cerchi per davvero in una relazione sentimentale. Stavolta si partirà da una frase di Massimo Recalcati. È sempre necessario definire una relazione? Perchè ad un certo punto ci domandiamo chi siamo diventati? E poi: si può amare qualcuno e al tempo stesso sentirsi soli? Può esistere il doppio amore?
In studio poi per il momento artistico della puntata il gruppo ‘’Area Medina Ensemble - per Pino Daniele’’. Tutto questo dunque nella puntata numero sette di Ciao maschio, collezione primavera 2025, in onda sabato nella seconda serata di Rai1, il tutto diretto e condotto come sempre da Nunzia De Girolamo.