E’ l’appuntamento principe del sabato pomeriggio di Rai1, quello che ha il delicato compito di trainare il pubblico della prima rete della televisione di Stato dal pomeriggio al preserale, ovvero il game show campione di ascolti L’eredità.
Ebbene, il compito Ciao maschio lo svolge e molto bene, partendo dalle catacombe degli ascolti del sabato pomeriggio di Rai1, praticamente raddoppiandoli rispetto a quello che gli lascia il programma che lo precede.
Veniamo ora al menu che Nunzia De Girolamo sta preparando per la puntata di Ciao maschio prevista per sabato 16 maggio. Ecco dunque i tre maschietti che animeranno il talk show tutto al maschile di sabato e che Affaritaliani è in grado di anticiparvi. Si parte dall’attore Gabriel Garko, protagonista di tante fiction di successo, ma anche di alcuni programmi televisivi fra i più celebri, ricordiamo fra questi Ballando con le stelle della generalessa Carlucci Milly.
Si resta ancora nel mondo dell’ufficiale Rai Carlucci per il secondo maschietto di sabato, si tratta del ballerino, attore e coreografo Samuel Peron, che ha debuttato solo da qualche mese a teatro nella commedia di Diego Ruiz “Ti amo o qualcosa del genere”.
Chiude il terzetto di protagonisti della puntata del 16 maggio di Ciao maschio Paride Vitale, manager di pubbliche relazioni e responsabile di alcune delle feste di maggiore successo della scena milanese. Questo dunque il terzetto di ospiti della prossima puntata di Ciao maschio, il tutto sempre diretto e condotto da Nunzia De Girolamo, sabato dalle 17:05 su Rai1.

