A- A+
MediaTech
Classifiche Web? Per vincere basta pagare...

Repub­blica, Fan­page, Il Fatto, Cor­riere e Il Mat­tino: ecco le prime cin­que testate più “social” del 2014
A dirlo è DataMediaHub sulla base dei dati, prodotti da Human High­way, sulle con­di­vi­sioni degli arti­coli per domi­nio. Oltre il 90% dello sharing avviene su Facebook.
Le prime cin­que testate per quota di con­di­vi­sioni dell’intero 2014, da sole pesano circa il 45% del totale delle 40 testate monitorate.

Questo è quanto si legge su alcuni media specializzati e quanto la rete diffonde.
Ma nelle 40 testate monitorate non risulta affaritaliani.it e il motivo è molto semplice: "tutto ha un costo".
Lo spiegano serenamente in un tweet i responsabili di DataMediaHub.

Ecco il testo

tweet data media hub ape
 

Ovvero si paga e si entra in classifica, si paga di più e si vince. Un modello che ricorda quei premi televisivi finanziati con fondi europei tanto noiosi quanto improbabili che vanno in onda in terza serata in perfetto stile "publiredazionale" e senza alcun valore.

 

Bastava dirlo...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
web-traffico-lettori-contatti-mediaonline
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.