A- A+
MediaTech
Il tappo si apre solo con un'altra bottiglia: il marketing friendly di Coca-Cola

Stappa e condividi. Sembra essere questo l'obiettivo del nuovo prodotto-campagna di Coca-Cola. L'idea è di Leo Burnett: un tappo che può essere aperto solo con con l'aiuto di un'altra bottigila. Un modo per collaborare, socializzare e avviare una conversazione, sulla stessa linea della "Sharing can", la lattina condivisibile pensata da Ogilvy un anno fa.    

 

Tags:
coca-colamarketingadv

i più visti

casa, immobiliare
motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.